Sale meeting a Bari presso Mullum business center. Interior design d’eccellenza e luoghi non conventional.
Le sale meeting di Mullum business center riflettono un concetto di arredo di interni non convenzionale. La sala riunioni è allestita come fosse un salotto per favorire le relazioni in un ambiente accogliente e confortevole; e l’aula di formazione è curata e creativa per favorire l’apprendimento (che si tratti di un master post laurea o di una convention aziendale, così come di un incontro d’affari, l’ambiente è ricco e stimolante).
Il legno è l’elemento scelto dai progettisti di Mullum business center per esprimere la sua identità, perché evoca unicità ed eredità. Un’eredità che si manifesta attraverso il recupero e la valorizzazione di arredi vintage con una storia e un valore unici.
Il retro, dunque, come stile evocativo di un ambiente pensato per manager e clienti che amano sentirsi coccolati in un ambiente famigliare.
Identità Unicità Eredità
Qui il paradigma basato su identità, unicità ed eredità esplode in un’atmosfera armonica ed esclusiva.
A Mullum business center sono disponibili:
Gli ambienti vivono sospesi nel tempo, tra il concetto di recupero di art déco e lo stile più contemporaneo di contaminazione degli elementi. Ciascun ambiente porta la firma concettuale del progettista che ha sfidato i tempi moderni e le convenzionalità dell’arredo ufficio, immaginando per l’ospite un’esperienza immersiva che lo colloca nello spazio in cui deve lavorare senza avvertire lo stress mentale del lavoro stesso.